La Landonio s.r.l. nasce nel 1943, con il nome di Lar, sotto la guida del suo fondatore, il Sig. Armando per operare nel campo della meccanica.
La continua voglia di vincere le sfide ha portato l’azienda a cimentarsi con la produzione di macchine a CNC per stampisti e meccanica in genere, già a partire dagli anni ‘70.
Le nostre capacità e conoscenze sono frutto di una solida e lunga tradizione meccanica coniugata ad una sempre viva curiosità per le novità tecnologiche.
Questa continua attenzione alle innovazioni tecnologiche presenti sul mercato non ci fanno però dimenticare le esigenze dei nostri clienti. La loro soddisfazione è per noi l’unico imperativo importante.
Tutto questo ha portato la società ad una fase di espansione e globalizzazione sia a livello europeo sia mondiale, fortemente voluto e sostenuto dall’attuale titolare Landonio Roberto.
Il nostro scopo e la nostra sfida è di risolvere i problemi dei nostri clienti modificando le nostre macchine in base alle loro particolari esigenze.
Massima affidabilità, costante ricerca e applicazione di nuove soluzioni tecnologiche, utilizzo di materiali di elevata qualità e il continuo perfezionamento dei nostri prodotti sono le “qualità” che vogliamo utilizzare per convincervi a diventare nostri clienti.